| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
perchè non esponi le modifiche che vuoi fare, magari son già state fatte.. e ti si possono dire i risultati..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Per il portatile se prendi una PCMCIA Parallela è ok gli adattatori USB LPT no poi ci sta per la mm2001 la MM-USB Cmq tutti i segnali della mm2001 per arrivare ai motori passano per il PIC quindi per arrivare una tensione dai motori della mm2001 alla parallela pc deve sfondare gli ULM ed il PIC cosa alcquanto improbabile. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao ecco questo è moooolto tranquillizante ![]() allora lascio cosi com'è ![]() .... guarda se domani mi si fotte il portatie.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: LECCO
|
ciao ,i componenti ci sono il tempo di realizzare il circuito e poi vediamo se funziona. provare non mi costa niente visto che i componenti mi costano 2 euro . con la sfiga che ho io prima o poi i fotto il pc. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |