| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus |
Alla faccia del ca..ciocavallo! Passi al professionismo? A proposito della polvere di vetro. Temo che anche l'amianto sia inerte ma è l'azione meccanica che alla lunga infiamma ed attacca i polmoni. Per cui mi guarderei bene dal rimanere a lungo in ambienti diciamo così.."polverosi"
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Sono d'accordo sul fatto che meno polveri si respirano meglio è... Dalle mia profonda ignoranza in materia sapevo però che le fibre di amianto sono simili ad un uncino, ed è per questo che si non si staccano più dai polmoni... ciao
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque a me ste fortune non capitano mai..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
e si attacca ovunque .Vetronite e carbonio invece mascherina e aspiratore sempre ecceso
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ciao belli. Dopo giorni di prove e settaggi la macchina si muove egregiamente con delle belle velocità. La meccanica è ancora ottima ed è tutta a recupero di gioco, quindi ok. Ho sostituito i motori originali con motori nuovi che avevo per pilotare tutto con elettronica 2A. Abbiamo effettuato una modifica realizzando un collare di alluminio fresato e abbiamo montato un simil dremel. Mi sono chiarito le idee sui tipi di frese, velocità e materiali su cui utilizzarle ed è già qualcosina. Ora che la macchina è pronta e mach 3 è quasi interamente configurato vorrei sapere un paio di cose, ovvero quali sono i programmi che usate di più generalmente. Io dovrò lavorare quasi esclusivamente su pcb e su balsa a scopo modellistico. Premesso che come post-processore vorrei usare mach3, quali software usate per rielaborare i dxf? Ditemi un po'... grazie e ciao a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |