| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Aiuto da possessori CNC
Chiedo aiuto a voi, appassionati e possessori di macchine CNC, c'è qualche buon'anima che potrebbe eseguirmi dei tagli su lastra di carbonio da 1.5mm? logicamente a pagamento, fornirei io il materiale e anche disegno CAD... Spero in un vostro aiuto. Grazie Mauro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
![]() | Citazione:
ciao se intanto posti almeno il disegno di quello che devi realizzare valuto se te lo posso fare io. ciao Radis | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
ciao ho visto il disegno e si potrebbe anche fare , mi dici il livello di precisione che ti occorre ? io non ho mai eseguito fresature su carbonio ,e sinceramente non so' se con le frese che ho disponibili il lavoro venga di sufficiente accuratezza. se non trovi altre soluzioni possiamo anche tentare, anche in considerazione del fatto che il pezzo da realizzare e' abbastanza piccolo e puo' stare in una busta da raccomandata a te la scelta. ciao Raffaello | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
oppure controlla sul post un mare di frese
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Ciao, Scusa per il ritardo e grazie mille per la disponibilità, la precisione che mi serve diciamo +/- 0.100 (un decimo lo porto via bene) per quanto riguarda le frese purtroppo non so consigliarti sono ancora piu a digiuno di te.... comunque se ti va di provare ti potrei mandare una lastra che e' circa 450 x 300 e dovrei ricavere 8-10 dei perticolari che hai visto. Prima però dimmi quanto mi costerebbe, anche in pvt. Ancora grazie Mauro |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
facciamo cosi' mi mandi un pezzo di lastra della misura per realizzare 1 solo particolare ,per posta tradizionale il costo dovrebbe essere non proibitivo , io provo a realizzarlo con le frese che ho a disposizione, se viene bene allora passiamo alla fase di realizzazione di tutti i pezzi che ti necessitano. resto in attesa ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
grazie 1000 ma non mi occorrono frese per carbonio ,in quanto non realizzo mai fresature su tale materiale.......... se ci riesco faccio il lavoro alla persona che mi ha chiesto il favore con le cose che ho in casa altrimenti mi dispiace ma dovra' rivolgersi altrove ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |