| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
miglioria meccanica: aggiunto archetto per tensioare il filo..questo comporta grosso modo due vantaggi: non si sovraccaricano le torri Y in quanto l arco è una struttura a sè stante.e per il motivo di cui sopra, posso tensionare il filo a morte senza ottenere incurvamenti delle 2 torri...inoltre mi risolve degli impuntamenti dovuti appunto alla leggera flessione degli assi Y e mi porta ad una velocità maggiore senza vibrazione... con l arco ho svoltato veramente
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() no scherzi a parte ho predisposto un peso oppure una molla...dall altra parte il filo lo tengo fisso...comunque iniziata la costruzione del bancone per innalzare il piano di appoggio del polistirolo...l idea in fine è questa http://tmonnot.free.fr/D%E9coupe/table1/Tm-2.jpg facendo ciò ho il filo a livello col banco e quindi posso posizionare e tagliare perfettamente.già predisposto e in stampa con il plotter il foglio centimetrato per la massima precisione di posizionamento blocchi...dopo tutta sta fatica non vorrete mica che mi perda in un bicchier d acqua no?sarebbe il colmo!
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |