| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-04-2007
| Citazione:
Inoltre sono andato sulle dimensioni standard per evitare di spendere altri soldi per farmi modellare i pezzi apposta... e ho anche tenuto conto dell'area di lavoro utile che alla fine scente a 40cm x 90cm I forum che mi hai consigliato li seguo gia tutti tranne AIBS che non conoscevo.... GRAZIE DEL LINK! Citazione:
10 euro per 1m ????? MAGARI!!! Io ho dei problemoni perchè nella mia zona (maledizione!) non si riesce a trovare nemmeno un pezzo per costruire la mia CNC... le chiocciole non sanno nemmeno cosa sono.... (e mi sono girato tutti le ferramenta, rettifiche, ricambisti ecc....) Se non era per il CASTORAMA di Bari a quest'ora non avevo nemmeno le barre filettate (le normalissime viti da 1m M12 che dicevo prima) e la base MDF... Mi dici qualche ditta dove posso ordinarle?? Io ho gia mandato qualche richiesta di preventivi qua e la ma senza risposta... sono partito dalla Nuova Caser (forse in ferie) ad altre... ma dopo due settimane non mi hanno risposto. (e chi mi ha risposto mi ha detto di dargli i codici da trovare su 10 cataloghi diversi, ognuno aveva il suo... INA-FAG , SKF Samick e altri ancora... e nonostante glieli abbia dati, non ho ancora uno straccio di preventivo). A fine agosto ordinerò le barre di acciaio su Ebay da un venditore che sembra onesto... | ||
| | |
| Bookmarks |
| |