| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2005
Messaggi: 219
| Costo Taglia polistirolo
Salve a tutti,vorrei sapere se con un budget di 600/700 euro potrei comprare o costruire una macchina per taglio polistirolo a controllo numerico.chiedo anche link dei siti dove acquistare macchine/pezzi grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
si quoto...una macchina come quella di savio con tutti i confort con quella cifra credo che ti venga fuori a patto che tu abbia tornio e fresatrice...altrimenti puoi ripiegare sulla più economica ma senz altro funzionale macchina in stile zott...va benissimo
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
|
Allora, posso dirti con certezza che se la fai come l'ho fatta io spendi poco. Io l'ho fatta seguendo questo sito: http://www.8linx.com/cnc/day1.htm che poi è quello che segnalai a zottone e da cui ha ricavato la sua macchina. Io ho speso al massimo 250, ma quasi sicuramente meno. buon lavoro |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 12-05-2004 Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
![]() | info
Ti ripeto dipende da come la vuoi fare,se vuoi fare il tipo economico con guide per cassetti allora trovi tutto in un brico-center,dalle barre di alluminio,guide,bulloni etc.Se la vuoi fare più robusta e migliore allora parecchi pezzi devi farteli tu al tornio e con macchinari vari.Dipende da te.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
viene su una bella macchina ai livelli della mia Ultima TGA. con barre trapezoidali madreviti in bronzo assi begli robusti ecc ecc. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Macchina taglia polistirolo | Lobito63 | Aeromodellismo | 25 | 01 ottobre 11 14:42 |
| Chi taglia ali in polistirolo? | picman | CNC e Stampanti 3D | 4 | 27 agosto 07 14:10 |
| taglia polistirolo | bribs | Aeromodellismo | 6 | 27 agosto 04 15:46 |