| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Tra poco dovrebbe essere finita anche la mia CNC se vuoi mandami il mat e due prove con reletivo filmato te le faccio volentieri Ma solitamente i tuoi materiali si tagliano per tranciatura e non per fresatura e piu veloce ed economico. Io ti consiglierei di prendere una cnc di quelle economiche da 500/1k Cosi inizi a giocarci su e ci tiri su anche un po di centine per un po di aerei ![]() poi il tutto sta nel trovare la fresa e l' utensile giusto magari risolvi cambiato l' utensile con una pompa altra pressione h20 e sabbia a me il disco in Titanio per il Robotwars lo tagliarono in questa maniera. Sono anche alla ricerca di un eletromandrino HF tipo quello della Infoldenta da 1,6KW se magari lo trovo poi ti faccio anche una prova con quello ma non so tra quando Cmq tra i vari che hanno scritto io farei provare a Tiziano che è del campo e puo provarti anche sotto macchinari professionali come è il taglio dei materiali da te proposti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |