Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 febbraio 07, 21:42   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2006
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da agomago
Negli wizard di mach 3 se lo stai usando ci sono già, appunto degli wizard, per fare le tasche ..
Basta che riempi i campi vuoti con i tuoi dati (misure disegno profondità,passate ecc)e ti fa il Gcode da solo..
Sempre se usi mach 3 però
Con altri programmi non so!
Ciao Ago
Ciao Ago, si uso Mach3 e ho guardato gli wizzard ma mi sembra di capire che posso realizzare figure geometriche regolari predefinite
( cubi, parallelepipedi,cilindri,ecc.) e non figure particolari irregolari
( mio disegno).
Mi confermi questo o no?

Un Saluto
Micro03 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Gcode: ottimizzazione Lillo CNC e Stampanti 3D 5 15 maggio 07 11:32
programma pr convertire dxf 3d in gcode marmeglio2001 CNC e Stampanti 3D 8 20 febbraio 07 18:19
Trasformazione DXF a Gcode : PANICO! giuliamuccia CNC e Stampanti 3D 10 17 luglio 06 10:29
Kcam e Gcode. Enrico CNC e Stampanti 3D 30 18 aprile 06 12:19
Files Gcode AntonioUSA CNC e Stampanti 3D 5 03 gennaio 06 00:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it