| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che i due pezzi verticali sono allungati.... e poi un altro è stato modificato.... ma cosa importante, appena monto la vite, ne modificherò a mano un altro ancora.... non siate impazienti,.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Primo problema
Stasera è emerso il primo problema... I miei motori hanno un albero da d.6,4.... la puleggia ha un foro molto piccolo, da 3 o 4 mi sembra. Monto tutto sul tornio con l'intenzione di allargarlo... Bhe... la puleggia non è in pezzo unico, ma in due pezzi, un ribattuto all'interno dell'altro. Io nel forare, ho praticamente staccato una dall'altro.. Quindi, non posso usare queste pulegge, ne devo cercare un paio di diametro maggiore. Che dici Denis....?? Nessun problema no? cambierà un poco il rapporto, ma non dovrei avere problemi. Pareri? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Attenzione!!
Ciao ragazzi, ho notato che i pezzi tagliati a laser, inerenti il fissaggio del mandrino, non combaciano..... C'è un qualche errore nel disegno del francese. Gli spacchi non vanno bene.... poco male, ma per ora fossi in voi aspetterei a tagliare. ciaoo roby |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |