| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2005 Residenza: Provincia di Perugia
| messaggio errore
Ciao a tutti, accendo la macchina TGA faccio partire il programma ,ma quando vado a far partire i motori per fare delle prove sugli spostamenti X e Y per vedere il grado di precisione delle misure impostate mi compare una finestra che dice "wire heat lower than 2%" Che cosa significa Per far partire i motori devo cliccare sulla finestra in oggetto "ignora"e allora tutto va bene. Premetto ancora stò provando gli spostamenti e non ho attaccato neanche il filo di taglio e uso come programma GMFC pe registrato. P.S.Tempo fa avevo espresso il desiderio di poter parlare con qualcuno di voi al telefono(logicamente a carico mio e negli orari nei quali siete disponibili)ma non mi a risposto nessuno.Che sia chiaro non voglio violare la privacy di nessuno e soprattuttonon voglio romp... le p.... ma per me sarebbe un valido aiuto per fare esperienza e mi farebbe magari rendere conto di errori che faccio in 5 minuti senza far passare mesi di grattacapi,Quindi rinnovo la proposta. |
| | |
| Bookmarks |
| |