| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2020 Residenza: Bielsko-Biała
|
L’upgrade consiste nel passare ad Arduino grbl che, a mio gusto personale, è un’accoppiata hw e sw veramente versatile e molto intuitiva. Non ti risolve però il problema della velocità di esecuzione, quella dipende da molti fattori, ad esempio il supporto su cui vai a incidere, la complessità dell’immagine ( se stiamo parlando di raster ) .... ho riletto con più attenzione: 40x40 mm è piccola, che immagine è per richiedere così tanto tempo ?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io sto usando i SW forniti da loro,e credo che si tratti di arduino prova a guardare la foto delle icone allegate,i SW che usi tu sono free o no ? se sono free dove si scaricano ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) Ultima modifica di runnerfly67 : 09 febbraio 24 alle ore 12:34 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Io utilizzo LaserGRBL che è free e open-source ma, a prescindere dal sw utilizzato (non conosco quelli che mi hai indicato) mi incuriosisce vedere l’immagine da 40x40 che richiede così tanto tempo. Su che materiale vai a incidere ?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Su compensato di pioppo,ma ho provato ad aumentare tutti i valori di speed e altro ma la velocità rimane invariata. Come dicevo questo è il SW indicato da loro qui puoi vedere dove scaricare il tutorial e il SW laser e del motore/mandrino. https://www.dropbox.com/s/pwvo03gce7...90918.rar?dl=0
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Domani gli darò un’occhiata, al momento sto utilizzando il tablet e, per certe operazioni non è troppo comodo. Qualcosa però non torna, variando potenza e velocità, il tempo di realizzazione deve cambiare, magari a discapito della qualità ma deve cambiare. Mi incuriosisce, domani, dopo il lavoro mi guardo il link
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |