| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Particolare asse X ![]() ![]() ![]() ![]() Anche tutti questi pezzi arrivano giá montati, si devono solo imbullonare sulla barra nera di alluminio estruso e montare poi la cinghia per l'estrusore, come vi accennavo prima, vi é anche una praticissima regolazione (si vede nell'ultima foto) basta allentare le due brugolette e spingere all'esterno il pezzetto che regge il cuscinetto reggi cinghia, ed il gioco é fatto, non esagerate troppo con la tensione, per chi non é molto esperto: regolatevi con quella del piatto che arriva giá montata e calibrata. Per il montaggio mettetelo tutto verso sinistra (come in foto) cosi da avere poi la maggior corsa per la regolazione ed eventuali registrazioni nel tempo Ultima modifica di il_Zott : 31 gennaio 19 alle ore 15:36 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Credo credo che qualcosa in fabbrica la provano, ora che mi hai fatto notare questo, anche la mia ha il nozzle con un con qualche segno di filamento nero, come si vede nella foto dell’estrusore prima di assemblarla tutta. Magari testano la scheda e controllano che tutto sia funzionante, per la ditata sul lcd, qualcuno dentro la scatola la deve pure mettere ![]() Anche io ho preso la prolunga per la lo slot della micro sd, dietro effettivamente non é una posizione felice, ma essendo sulla scheda, diciamo che la posizione era quasi obbligata, ma con poco si risolve, appena disegnato poi un supporto, lo metto anche qui. Ho provato a stampare la famosa barchetta test presente anche sulla sd in dotazione, ci sono rimasto per la precisione incredibile, non lo dico così per fare pubblicità “aggratise” come si dice a Roma, ma da una stampante appena montata e praticamente senza fare nessun regolazione particolare, ha tirato fuori una stampa veramente notevole, domani vi posto le foto ![]() Ciaoooo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |