| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
|
@Mach .99 A si grazie quel cuscinetto lo avevbo messo in lista quando pensavo di metterci direttamente la barra filettata sopra devo aggiustare il diametro. @GunTank scusami sono tardo mi spiegheresti meglio la tua soluzione? @ Aduken francamente faccio fatica a capirti , ti ho inviato un paio di PM per chiederti come avessi realizzato la soluzione ad un solo motore Z e mi hai ignorato , ti ho chiesto informazioni su questo thread e mi hai risposto evasivamente o non hai risposto. Se sei orgoglioso del tuo lavoro e te lo vuoi tenere per te mi sta pure bene , anche se è curioso visto che stiamo parlando di un progetto che qualcuno si è sbattezzato a rendere pubblico , ma allora non capisco il senso di postare un immagine di sketchup vantandoti della tua soluzione senza poi cercare di aiutare le altre persone che la vorrebbero realizzare. ![]() Dato che rispondi ad altri messaggi in questo thread mi pare evidente che non sia una questione di mancanza di tempo . Poi per carità ognuno è libero di prendere e dare ciò che crede te lo chiedo esplicitamente giusto per evitare di intasare il forum o la tua casella di posta con domande che non avranno mai una risposta. Qui intanto ho caricato il supporto per il bltouch per il carrello ufficiale . Ancora non l'ho provato in azione ma mi pare funzioni correttamente e sia all'altezza giusta montando la sonda con le molle accluse nella confezione con hot end E3d V6 http://www.thingiverse.com/thing:2135780 |
| | |
| Bookmarks |
| |