| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| No, no, ho usato dadi quadrati, e più precisamente questi: M4,M5,M6,M8,M10,M12 A2 Stainless Steel Square Nuts To Fit Metric Bolts & Screws | eBay Però sforzavano ad entrare nella cava del profilato e ho dovuto dare una piccolissima pelatina a due spigoli del dado. Nulla di trascendentale, mi sono passato qualche serata ![]() Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Alex....dovevi prendere i T nuts : t nut in vendita | eBay Un esempio...non conosco la misura. Stamme buono p.s. tra qualche settimana...vengo a spiare gli avanzamenti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Mi sono fidato della BOM originale. Vabbè, ma una 50ina me ne servono ancora. Magari li provo. Ti aspetto, quando vuoi. Ciao!!!
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
si ci vogliono dadi da profilato, o T-nut Io ne ho presi un par di sacchettate di quelli stampati rettangolari da Misumi, insieme al resto delle viti, e qualche staffa angolare. Ultima modifica di Mach .99 : 15 febbraio 17 alle ore 15:22 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
he he he,te i dadi io i bulloni,non sono stato capace di ordinarne quelli giusti, e ho dovuto pelarli tutti,due maroni.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |