| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ieri stavo giocando un po con devCncFoam 1.04 E la SainSmart 2 in 1 Un consiglio nel parametro Steps/mm per la risoluzione che è una cosa che manda in panico molti utenti inesperti Molti soft tipo RH aiutano l'utente con un menu a tendina Selezionabile dove: Puoi mettere passi motore Risoluzione microstep 1/1 1/4 1/32 ecc ecc Puleggia motore puleggia asse passo cingia o tipo vite e in automatico di calcola la risoluzione |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
| Citazione:
Per chi fosse in difficolta' metto anche il link ad un calcolatore automatico, che spiega bene la cosa. Non ho mai avuto richieste di aiuto su quel parametro, quindi immagino che i miei utenti se la sappiano cavare. Se poi non leggono l'Help i problemi non saranno solo li'... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Vi segnalo una app gratuita che mi ha aiutato moltissimo per calcolare gli step per millimetro sia con la TGA che con la stampante 3D. Steppermillimeter
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
| Citazione:
RepRap Calculator - Prusa Printers | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |