| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
ma il firmware SKYNET come funziona ? esegue la lettura su sei punti e poi fa la media ? Oppure esegue la correzione in Z su ogni punto su cui ha eseguto la misura ? Mi sta arrivando la Melzi, quindi sulla scheda originale potrei mettere lo skynet. Zott, hai messo lo skynet sulla melzi o sulla scheda originale ? Perchè dici che va meglio ? ciao GL edit... ho riletto il mio post....troppe domande |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
credo sia normale...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
...continuo di quà, che mi sembra il thread più adatto. anzitutto, voglio ringraziare steppdroid per lo stupendo lavoro svolto. ammiro moltissimo, con un pizzico di sana invidia, quelli che sanno "parlare" alle macchine. sono riuscito a flashare il fw modificato senza cambiare bootloader. la scheda è ripartita, ma si blocca continuamente... ho anche flashato una seconda volta, ma con lo stesso risultato: parte, ma poco dopo si congela il display e si fermano i motori, e l'unico modo per farla ripartire è togliere l'alimentazione. ovviamente la stampa non va a buon fine... per fortuna, gearbest, pur non avendo il ricambio "in casa", mi rimborsa il costo di una scheda nuova. una bella rottura, ma avrò la mia stampante. ora la domanda è: questa andrebbe bene? Reprap Melzi 2.0 Control Board 1284P Prusa I3 Controller Board For 3D Printer - US$37.72 connettori a parte, sembra identica... c'è scritto v 2.0 anziché 3.0, potrebbe esserci qualche incompatibilità? grazie a tutti.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx Ultima modifica di -c3po- : 16 febbraio 17 alle ore 16:49 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-09-2016
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ciao, ho trovato una scheda identica all'originale su aliexpress, se volete posto il link. il fw è il tuo, la stampante va alla grande. ...mi piacerebbe solo poter rallentare un pochino la velocità di esecuzione. stampare in fretta è comodo, ma a volte servirebbe più precisione. comunque, ottimo lavoro!
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |