Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27 luglio 16, 10:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.817
Citazione:
Originalmente inviato da Riccardo Marcolungo Visualizza messaggio
Buongiorno,
Io sono Riccardo di stampa 3d Verona. Nel mio lavoro ho acquistato una delta Wasp 20x40 e anche altra stampante 3d. Prima di poter dire si compra una Delta vorrei capire che tipologia di pezzi avevi in mente perché la Delta ha un paio di cose da dover tenere conto prima di pensare ad un acquisto. Rimango a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
Buon giorno, grazie per la disponibilitá. Io vorrei progettare e creare aeromodelli, di tutte le dimensioni, utilizzando dal PLA normale a quelli caricati, al Nylon-carbon, all'ABS, standard e vari, ai filamenti più flessibili per creare route e, se possibile anche ULTEM per rotori di ventola.

L'idea di sviluppare in altezza fino a 40 cm, unitamente alla alta precisione della macchina mi hanno indirizzato alla wasp.
Ma temo che bisogna considerare il fatto che l'area utilizzabile per gli assi x,y é solamente 20cm al centro non ai lati.
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Extra 300 .160 (2040) Corrado Aeromodellismo 0 15 febbraio 07 11:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002