| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciaoooooo so' troppo contento, la mia taglia ali ha fatto i primi passi !!!!!!!!!!! miticoooooooooooooooooooo fico fico...fico fico.. troppo fico!!! ora non resta che metterla da qualche parte e provare a tagliuzzare qualcosa, ieri ho fatto un po di prove col filo a NiCr (con sezioni da 0.6/0.4/0.3mm) e sembra che quello meglio siada 0.3mm, come alimantazione sono partito con 38V, ma credo di scendere un bel po, anche perche ho visto che la velocità della cnc non è altissima, quindi potrei lavorare con tensioni sui 20-25V.. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo un super grazie va Saviothecnic che prontamente mi ha risolto il problema col pic |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque ....BRAVO ZOTT!! ho gia' una dozzina di ali prenotate .....voijo fa 4 triplani!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
e ZZZZZZZZZZZZZZZ....... ZZZZZZZZZZZZZZZZ il zott sta per iniziare a zottare un po di polistirolo.. che fico.. sto troppo in fissa.... per i più preparati in materia, io sto provando con una velocità max 2.5, sto usando dei motori da 200passi e devo dire che la velocità non è per nulla lenta.. e i motori girano una meraviglia.. ZZZZZZZZZ...ZZZZZZZZZZZZ che ne di te ? che ficoooooooo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Adesso voglio i files .cnc per un bel Biplano ![]() Se riesco domani posto il filmato di come va la mia io invece ho prob di flessione troppa potezna e velocita per la meccanica pur avendo utilizzato bare da 20mm<_< Ho sottovalutanto un po la cosa ![]() Fare una macchina da 1,5mt non era poi cosi facile come credevo ![]() Per le velocita purtroppo alla mm2001 non puoi chiedere molto molti infatti usano motri 48 passi per aumentare un po la velocita e barre trapezie a passo largo tipo le 4 - 5 P.S mi sa ti converra cambiare casa adesso ti troverai fuori la porta migliaia di assatanati di ali e fuso da tagliare :-D Ultima modifica di saviothecnic : 14 ottobre 06 alle ore 03:51 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
E vai !!! Una macchina in più in quest'universo...io ho accorciato la mia...dovevo fare delle ali molto rastremate (mi scuso ancora per il ritardo...il destinatario delle scuse si riconoscerà...) e non riuscivo a farle. Ora è tutto più semplice. Complimenti !!! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Complimenti Zott!! Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
per i files appena sono pronti saranno a disposizione Invece per la flessione perche non provi a mettere un supporto con un piccolo cuscinetto che "sfiora" una guida.. cosi quando inizia a flettersi il carrello si appoggia sul cuscinetto e rimane tutto bello dritto.. Io con quei due profilati in ferro da 3x2cm per la flessione sto a posto, non si muovono nenache se ci monto sopra adesso bisogna vedere se le guide dei cassetti lavoano bene.Dopo misuro quanto tempo ci mette per spostarsi (circa 85cm) con i motori da 200passi barra filettata (super fricchettona, ma dritta, presa al brico) da8mm con passo da 1,25, il classico M8 e velocita settata a 2.5. ciaoooooooooooooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |