| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come PLA uso indifferentemente quello eSun (ottimo) che quello Anycubic, se non cerco la perfezione uso le stesse impostazioni per ambedue, con altri PLA 'ignoti' è necessario fare qualche aggiustamento.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
io lo stampo a 240/245 con piatto a 60 e lacca, giusto per darti un'indicazione. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | dammi una marca di PETG che funzioni, da non svenarsi, perchè ho visto prezzi non proprio bassi, se raffrontati al PLA..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
|
Ultimamente mi sono trovato bene con il PETG della FiloAlfa. Su Amazon compero il PETG Tech, ma costicchia... 250g quasi 17 euro... Ma se prendi la bobina da chilo te la cavi con 42 euro ![]() ![]() ![]() Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
azz 250 Gr 17 €....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |