| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Non ti serve misurare nulla, la stampante arriva col suo bel firmware già caricato e tutto precompilato a dovere, devi solo settare i vari programmi di slicing con la tua stampante, dimensioni piatto, tipo di modello ( prusa i3) diametro filo e quello del nozzle. Non serve altro, poi ci saranno aggiustamenti classici come velocità, flow, temp del filo, ritrazione... ma parametri che in poco si settano. Ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Villongo
| Citazione:
Io la mia l'ho settata seguendo i suoi consigli e devo dire che è precisa al decimo di millimetro, quindi per una stampante da 150€, più che perfetta. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
Ciao Zott, interessante. La proverò. E' facile e si puo' tornare indietro. Dico la mia sugli Anti backslash: li ho installati ridisegnando i due supporti laterali dell'asse X in modo da poterci fare stare la parte inferiore... ma confermo... servono ad una beata.... Beppe, la Anet la possiedo anche io e Denis. un saluto a tutto il forum GL |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Garbo..... montala.... non ti fare troppi problemi, il suo alimentatore va benissimo, al massimo rivedi i connettori che sono un po' debolucci, io ho saldato tutto con fili più grandi e va benissimo anche strippandola per bene con nozzle a 280c e piatto a 105c per svariate ore di uso continuativo.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |