| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007
| ma credo sia una funzione dedicata alle stampanti con piatto auto livellante, praticamente invece che muovere tu le rotelline per regolarlo le muove la macchina e si autoregola. mi domando invece se sia possibile fare il contrario, ovvero far misurare le quote del piatto alla macchina (anche se dovrebbe strusciare con l´ugello, non proprio il massimo) e modificare il g code anche se poi i livelli sarebbero ondulati, dovrebbe muovere i tre assi contemporaneamente, magari spianandoli successivamente |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: Napoli
| Citazione:
Con questo metodo si hanno eccellenti risultati, ma per poterlo fare c'è bisogno di avere la funzione nel firmware o abilitarla. E questo mi pare che non si possa fare con la scheda in dotazione della A8 Desktop, ma visto che iottand dice che è possibile farlo, attendiamo un suo feedback. Magari va usato repetier per abilitare la funzione nel FW. Ritornando alla questione di "autoregolazione" in Z del piatto muovendo automaticamente le viti di livellamento, non li ho mai visti ne sentiti. Luc@ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
qui se ne parla cmq https://groups.google.com/forum/#!to...ia/unRcC7DbGFQ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
![]() |
Non lo attivi da lcd. Devi configurare il firmware tramite il compilatore di arduino oppure con quello online di marlinkibra. Ė una bella lavorata ma anche una grande scuola. Stampare un pezzo e soprattutto in pla li sanno fare piu o meno tutti ma per fare andare una stampante come dio comanda ė buona cosa andare a correggere alcuni parametri nel firmware. Purtroppo scrivo da fare n telefonino e non ce la posso fare a scrivere cio che dovresti fare per attivare il tutto ma se cerchi con google trovi una infinita di info. Prova a cercare " auto bed level marlinkimbra".
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2014
| Citazione:
Solo il sensore può bastare? SENSORE DI PROSSIMITÀ INDUTTIVO CILINDRICO NPN NO LJ12A3-4-Z/BX SWITCH DC 6-36V | eBay Ultima modifica di tribale : 30 settembre 16 alle ore 22:08 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |