| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Ogiva con oring
Non credo che siano diffuse, anzi forse neanche esistono.....avrò creato qualcosa di nuovo? ![]() ![]() Tutto nasce dalla necessità di installare delle ogive per i miei combat che montano i salva elica per evitare che in atterraggio le eliche col mozzo pieghino sempre l'alberino....così ho pensato di realizzare un ogiva ad hoc per il prop saver e oggi dopo ben 6 prototipi di ogive sono riuscito ad ottenerne una funzionante a 12000 giri !!! Test odierni effettuati (in sicurezza) con: Motore Turnigy 1000Kv ESC:30A Elica 8x6 Battteria 3s 1300mah Non ho stressato bene il motore, però dando sgassate improvvise e tenendo a tutto gas per qualche decina di secondi non noto grossi problemi: le vibrazioni ci sono ma grazie agli elastici (delle camere d'aria per biciclette ) vengono in parte smorzat3. Caratteristiche ogiva: Diametro: 53mm Lunghezza: 45mm Peso: 16g Spessore pareti del cono: 1,2mm Infill 100% Layer: 0,1mm Spessore piattello: 3.4mm Infill 50% Fast Honeycomb, 3 bottom layer, 3 top layer Layer: 0,2mm
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| Bookmarks |
| |