| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: Milano provincia
| Citazione:
Io mi sono documentato qui sul Barone, se noti ci sono alcuni threads che trattano il montaggio/uso/finezze sulla stampante 3D. Poi ho seguito un po' il forum reprap seguente: http://reprap.org/wiki/RepRap/it in parte in italiano e la maggior parte in inglese, da qui navighi un po' ovunque nel mondo stampanti 3D. La mia è questa. 2015 qualità aggiornata di alta precisione reprap prusa i3 fai da te kit stampante 3d con 2 rotoli filamento 8 gb sd card e display lcd per trasporto in 2015 versione aggiornata nuova venuta! Il bestseller di stampante 3d kit fai da te in aliexpress Come ho già detto non è il top, ma c'è tutto e (avendo le idee abbastanza chiare dopo una buona dose di pazienza nel documentarti) si riesce a stampare il cubetto di test da 10mm. Il mio non è stato perfetto, ma ti fa capire che hai qià raggiunto il livello minimo per approfondire. P.S. Aggiungi almeno 60/70 Euro di dogana. Ciao Carlo Ultima modifica di carlonb : 23 ottobre 15 alle ore 23:03 | |
| | |
| Bookmarks |
| |