| | #12 (permalink) Top |
| User |
Intendevo posta il codice che carichi a mach3 ;-)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2013 Residenza: bari
|
allora fatto tutto come mi avete detto, epp, etc, lancio il file prova quello con lo scorpione per intenderci, un motore va da un lato e uno dallaltro, come li sincronizzo? come sincronizzo la velocitá?
|
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
purtroppo non so aiutarti più di cosi, perché non ho esperienze di TGA su mach3.. ma poi cosa te ne fai di 5 motori su una taglia polistirolo?? puoi mettere una foto della meccanica?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 15 giugno 15 alle ore 22:21 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
ok nn so se lha caricata, cmq banalmente avevo comprato questa per fare la classica tga 4 assi piu il piatto rotante, ma poi mi sono reso conto che il piatto rotante é meglio farlo a parte, comunque potresti mandarmi tu un file gcode per 4 assi se nn é troppo disturbo?
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
allora, ho messo in slave gli assi a e z con x e y, ma mi si muovono solo tre motori su 4, ho fatto dei video ma nella gestione allegati nn me li carica, ora se carico un dxf in mach3, e lo converto in gcode, dovrebbe funzionare giusto?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |