| | #141 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
qui trovi l'ultimo update ufficiale risalente ad aprile 2015 http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...68X7478X11.zip ti consiglio prima di aggiornare di formattare la eepprom con il relativo sketch presente nell'arduino ide, in tutti i casi se hai problemi ad aggiornare chiedi pure che ti spiego la procedura passo passo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #142 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Ti ringrazio.. Ho già smadonnato un po' tempo fa.. Ahahah.. Io e Arduino viaggiamo su due lunghezze d'onda diverse.. 😉 alla fine cmq sono riuscito ad aggiornare.. Cosa hai ordinato come filamento? Real petg? Io cmq penso di aver trovato l'errore nella mia stampante.. Ho variato un volore invece di un altro..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. ![]() | |
| | |
| | #143 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per chi chiedeva informazioni sulla compatibilità col petg, io lo stampo con le stesse caratteristiche che uso per l'abs, tantoché ho provato a fare un cambio filamento durante la stampa con i due tipi di materiali.. Effetto carino.. 😉
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. ![]() | |
| | |
| | #144 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Garessio
| http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...t_EU_230V.html Avete visto? Che ne pensate voi che avete la sorella più grande? Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
__________________ DIY is the right way. ![]() |
| | |
| | #145 (permalink) Top | |
| Citazione:
nn saprei.. carina, ma non è per nulla imparentata con la fabrikator, l'unica somiglianza è la cover in plexi.. Per il resto sono due macchine distinte interessante il rapporto tra ingombro e area di stampa.. la fabrikator ha Overall size: 360x400x600 Print size: 150x150x100 questa invece Size: 150x150x220 Print size: 80x80x80 perfetta per chi vuole imparare. Per il prezzo attuale, tra le due consiglierei ovviamente la fabrikator, 100E in più e hai molto di più..
| | |
| | #146 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Garessio
| Citazione:
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
__________________ DIY is the right way. ![]() | |
| | |
| | #147 (permalink) Top |
|
Petg.. Mi piace.. Ok aduken, avevi ragione sta nettamente sopra all'abs.. Più imparo a gestire la stampante più riconosco la qualità del petg.. Effettivamente lo stampa o malamente.. Oggi ho provato a stampare una turbina a 0.1 e devo dire che la bordatura esterna è perfetta! 10 volte meglio al mio test in abs.. Ho provato con un infill leggero al 20 % ed è resistente come un mattone.. L'unico neo al quale non ho risolto ancora e che mi lascia la bava dei passaggi dell'estrusore negli spazi vuoti.. Ho provato aumentando la ritrazione ma non è cambiato nulla..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. ![]() |
| | |
| | #148 (permalink) Top |
| Moderatore |
io sono in attesa del filamento, per ora ho preso 2 d abs poi proverò sicuramente il petg
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #149 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
prova ad attivarla
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #150 (permalink) Top |
| Moderatore | ciao aduken, avevo inizialmente installato cura 15.x poi non riuscendo a far vedere la stampante ho provato l'ultima 14, esattamente la 14.12.1 e mi sembra anche meglio, tu che versione usi???
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |