| | #5 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
Se si io ho sia quello a 12V che quello a 230V e sul modello a 12V mi è sucesso il tuo stesso problema cuscinetto che fischiava da paura dopo una decina ventina di pcb forati e conta che io ci ho forato a mano pero ![]() Mi sa che è un problema di quel modello con la polvere di vetronite si grippa subito il cuscinetto a me ha iniziato a farlo anche il modello da 230V ed ho subito smesso di forarci pcb. Con il Kress inceve mi ci sto trovando molto bene ma per sicurezza ho messo un aspiratore o un soffiatore che funta sul punto di foratura. Potresti fare una cosa tipo la foto postata. O magari con un piano aspirante che aspira subito la polvere di vetronite vai piu tranquillo Citazione:
e poi convertito con ace. Con la cnc in MDF la mm2001 la forava in circa 5 minuti contro quasi mezzora che ci si perde a farlo a mano senza contare la differenza di precisione e il alvoro noioso che si rispamrmia io lo odio è la parte che mi piace dimeno del elettronica forare i pcb Anche se nei mie test la mia cnc aveva un difetto di precisione dato dal aprosimamzione della barra filettata e quindi non è venuto preciso ma quello è un altro discorso ![]() Citazione:
è una vera goduria Ultima modifica di saviothecnic : 09 novembre 06 alle ore 13:00 | |||
| | |
| Bookmarks |
| |