| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Comprati un bel kit di motori e driver, inizia con legno guide cassetti e barre filettate, spenderai una sciocchezza ed otterrai ottimi risultati sui materiali che hai intenzione di lavorare. Se poi vorrai riutilizzerai l'elettronica x progetti futuri.
__________________ CNC Ideas |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Secondo me con i prezzi delle barre filettate trapezie delle barre di scorrimento etcc.che trovi su internet (tipo bangood e aliexspress) spendi meno che le guide per cassetti e barre filettate del brico, prova a guardare i prezzi e fai un confronto.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Con gli stessi soldi delle guide per cassetti compri un po di guide e viti qua,ma ripeto bisogna vedere quanto vuoi spendere. CNC Parts,Welcome To Our CNC Parts Family.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
|
Beh, parlando solo della meccanica nuda e cruda (escluso addirittura l'accessorio elettrico per la fresatura) vorrei spendere massimo 150€. So che non sono molti ma ripeto, è più una voglia che reale necessità, mi piacerebbe averla anche per capire come si passa dal disegno al cad al pezzo... Inviato dal mio LG-D855 |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2015 Residenza: Domodossola
|
Io ne ho una
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Per curiosità , che lega è quella nelle foto ?
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |