| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Per curiosità , che lega è quella nelle foto ?
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2005
|
Grazie ragazzi per i suggerimenti. Ora valuto un po' la lista dei materiali economici nei vari Brico e la confronto con materiali un po' più seri (Banggood). Se la differenza di prezzo non è enorme, sicuramente cuscinetti lineari, guide rettificate, viti trapezoidali con relative boccole lavorano sicuramente meglio...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
le cose che hai elencato rispetto alle guide per cassetti in effetti hanno una differenza di prezzo notevole. come notevole è la differenza del risultato, soprattutto riguardo ai giochi che in una cnc sono essenziali |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao. Io come prima cnc mi sono fatto questa HolzMechanik.de Ha un'area utile di 300x300x60 mm. É fatta tutta in multistrato di betulla con spessori da 12 e da 18,viti a riciclo di sfera,barre supportate e cuscinetti a riciclo di sfera. Non ha un'area enorme ma la struttura é bella pesante e hai una discreta precisione. Vai a spendere piu o meno sui 1000. Dai un'occhiata e valutala bene. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Piuttosto che spendere 1000 euro per un cnc in legno con un area di 30x 30 preferirei aggiungere qualcosa in più e prendere una di queste, Pantografi Mill Compact
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq quelle indicate da te hanno barre sospese la mia le ha supportate..quelle sospese tendono a flettere. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |