Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10 novembre 14, 16:30   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2014
Residenza: Lecce
Messaggi: 7
ci provo

Si siii sicuramente proverò prima a ripararlo però poi come plotter da stampa sinceramente non saprei cosa farmene se non rivenderlo al massimo, però non è il mio obbiettivo sinceramente, come detto voglio provare a convertilo per divertirmi un pò sul plexiglass. Adesso sto ultimando una stampante 3d, che in quanto a bestemmie........non c'è male, non vorrei una volta finita annoiarmi e quindi mi sto preparando per la prossima avventura
Anzi ti diro di più.....sto già recuperando anche un'altro paio di stampanti abbandonate nella polvere ed in completo disuso......non si sa mia, qualcosina inventeremo anzi ovviamente ben accetti consigli.
alex.c non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Plotter da Taglio garbo CNC e Stampanti 3D 62 18 ottobre 16 14:52
plotter da taglio nicola58 CNC e Stampanti 3D 8 17 marzo 09 17:35
File Plotter B.P.R. CNC e Stampanti 3D 8 19 aprile 08 17:40
Plotter o CNC ? gavbarr CNC e Stampanti 3D 1 24 marzo 06 09:33
Plotter o roba simile lukey CNC e Stampanti 3D 16 18 luglio 05 10:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it