| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2012 Residenza: Frosinone
| Citazione:
anzitutto grazie per il parere. Alcune osservazioni : - come ho già scritto non sono in grado di montare/assemblare una CNC ( i miei studi ed il mio lavoro sono in tutt'altro campo) quindi per me la scelta obbligata è per una CNC "chiavi in mano"; - la mia produzione di aerei è di 2/3 l'anno quindi tra "lavoraci o giocarci" forse e più vicina al vero (ma non completamente) la seconda ipotesi; dal punto di vista economico mi converrebbe inviare i file a chi taglia professionalmente ma anzitutto mi piacerebbe imparare ad usarne una e poi vorrei essere svincolato da ordini, attese, nuovi ordini in caso di errori ecc. ecc.; - in fondo la mia esigenza è di tagliare circa 60 centine e 20 ordinate due/tre volte l'anno ed il materiale più duro da utilizzare sarebbe il compensato di betulla (che non è un metallo ma come legno non è tanto morbido); - in genere cerco di non farmi influenzare troppo dall'aspetto esteriore ma cerco di guardare la sostanza ed è per questo che ancora non ho acquistato la Stepcraft; - in ultimo è pur vero che "la fame vien mangiando" e che magari dopo qualche tempo la Stepcraft mi potrebbe stare stretta ed è per tutte queste considerazioni che ho chiesto lumi a qualche volenteroso più esperto di me quindi, accetto volentieri altri consigli e pareri. Antonio P.S. ho qualcosa da chiederti ma lo faccio con MP | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |