| | #21 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Per me la prusa e' ormai storia antica.... w le core xy!!!! E la mia promette molto bene gia' dalle prime stampe...
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Si anche io sono contento della mia, devo dire che l'intuito iniziale di optare per farmi una CoreXY ha premiato. Non ho termini di paragone come te, ma rifarei la scelta che ho fatto. E ringrazio ancora l'amico del barone che mi ha stampato i primi pezzi, precisi e molto robusti. (Sto sempre aspettando il primo che si era proposto e che mi disse di essere già verso la fine delle stampate... )
Ultima modifica di Mach .99 : 11 agosto 16 alle ore 21:01 |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
Io ho fatto questa, e l'amico Aduken mi ha seguito poco dopo. D-Bot Core-XY 3D Printer by spauda01 - Thingiverse 2 motori muovono entrambi gli assi XY, miscelando corse e direzioni. Rispetto alle prusa per gli assi XY qui é il piatto che sta fermo e l'estrusore si muove; mentre per la Z si abbassa il piatto. |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
Ciao, I profilati e le ruote li trovi da OpenBuildsItalia Le parti plastiche te le devi stampare o far stampare La bulloneria in ferramenta, non è niente di speciale I cuscinetti in ferramenta specializzata o ebay |
| | |
| | #27 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Ieri ho rifatto la copertura della ramps con ventola da 80mm silenziosa... molto meglio ora ;) ![]() Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2014
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2014
|
Per questo dove potrei prenderlo in italia?All-metal E3D v6 Hotend - Filastruder |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |