| | #273 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Stampata l'altro giorno con quello schifo di ABS della esun ... Appena ho tempo le faccio fare un giro nei vapori dell'acetone e vediamo come ne esce ![]()
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #275 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Difficile il viso.... L'ho stampata troppo piccola... Se esce bene con l'acetone la rifaccio più grossa una nera e una bianca
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #276 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2012
| Considera che l'abbiamo in 2 io e Aduken é ci troviamo benissimo, savio ha un ibrido meccanica prusa r2 ed elettronica e hotend presi su ebay e sta riscontrando qualche problemino ma non di certo per la meccanica, inoltre trovi le foto dei lavori che vengono fuori, unica accortezza assembarla bene!
Ultima modifica di pincopaolino : 24 marzo 15 alle ore 16:01 |
| | |
| | #277 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
oggi sono stato dal rivenditore sharebot e mi sembra una macchina molto molto valida, pero ha un prezzo molto molto alto 1500 piu iva confronto alle vostre di prezzo molto piu accessibile. Quali sono le differenze che vi hanno spinto a comprare la vostra e la precisione? qualita ? ecc
|
| | |
| | #278 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Ultima modifica di pincopaolino : 24 marzo 15 alle ore 18:15 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |