| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
La UC100 risolve il problema della porta lpt e si può usare anche un moderno pc portatile e poco ingombrante , io l ho usata e andava benissimo funziona sia con mach3 che con il suo sw che ho già linkato.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
![]() mi dici il link x favore? grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
99 euro spesi bene,non è un semplice adattatore come potrebbe sembrare,io uso pc nuovo e della ltp non so cosa farmene.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
io l'ho presa qui. Pagata quel che vedi. Arrivo dalla germania (bremen) Siccome ha tardato un pò nell'arrivo previsto mi hanno rimborsato 25 euro sulla CC di paypal. Mi sono trovato bene. Come dici giustamente per quel che paghi i giochi sono ok, ovviamente puoi migliorare... Ho letto di gente che l'ha completamente smontata e rifatto cablaggi ecc.ecc. Non ho fatto nulla di tutto questo, pulita bene, messa in bolla, costruito un scatolo rettangolare con profilato e pannelli di leroy per attutire polvere e rumore e funziona alla grande. Ho fatto dai droni a lavori più complessi, mai lavorato alluminio ne mi interessa. Io la uso a livello modellistico e ho sempre costruito dalla balsa e compensato con seghetto e pulitrice a disco....che vuoi che siano due decimi sull'ala di un F3A? Ho sostituito la pompa del liquido di raffeddamento del mandrino in quanto rumorosissima con una per acquari presa da amazon a 10 euri, perfetta e silenziosissima. Poi di migliorie ce ne sono se vuoi, dai finecorsa al liquido di rafferddamento per le frese se usi alluminio... Però mi diverto in maniera assurda... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |