![]() |
Ciao Grey hai una foto del tutto? mi sembra molto interessante e vorrei capire meglio come e cosa hai fatto..:wink: Grazie |
Arrivato ora dalle ferie, sto caricando le le foto su one drive,appena finisce metto un link, così a mano a mano che le aggiungo le trovate aggiornate e non impalliamo di foto il topic (se ai mod va bene). Appena poi mi rimetto al lavoro faccio anche un video più esplicativo e prove di funzionamento.:wink: |
Ok ok per le foto no problem, io ogni tanto uso tinypic. Ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ecco il link https://1drv.ms/f/s!Atp-5EfzKiWrhFieSbvRNgVFZUmL X Zot Mai usato ma vedo di darci un'occhiata |
Esistono programmi alternativi a mach3 per questa macchina? Grazie |
Certo ! CNCDRIVE-UCCNC |
La mia esperienza con le cnc e' limitata al proxxon mf70, e un vecchio tornietto con software grbl control di arduino e Automazione | theremino comandata da una porta USB, faccio quello che mi serve area di taglio a parte Il problrma e' che la sua elettronica (da quello che ho capito leggendo i manuali dei setaggi di mach3) gli impulsi dello step sono invertiti. La cnc e' in arrivo e faro' delle prove con la sua elettronica |
Citazione:
|
La UC100 risolve il problema della porta lpt e si può usare anche un moderno pc portatile e poco ingombrante , io l ho usata e andava benissimo funziona sia con mach3 che con il suo sw che ho già linkato. |
Citazione:
mi dici il link x favore? grazie :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002