| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2012 Residenza: Alessandria
| Realizzazione Piastra Supporto Cruscotto Ducati
Buon giorno a tutti volevo condividere con tutti i lettori di questo forum una mia lavorazione per una piastra di supporto del Display digitale per una Ducati preparata per corse amatoriali . Di tutta la lavorazione ho realizzato un filmato che trovate a questo link : DISPLAY DUCATI 11098 1098 848 EVO SUPPORTO IN ERGAL - YouTube Il video , forse un po' lungo , rappresenta tutta la lavorazione che , dal disegno , alla bozza in compensato , alla realizzazione dei piedini in alluminio per il fissaggio della piastra stessa al telaio e la fresatura con la mia piccola CNC , ha richiesto circa 9 ore di lavoro . Il filmato ho cercato di montarlo in maniera gradevole nella speranza di non annoiare chi eventualmente avesse voglia di guardarlo e se trovate apprezzabile anche la composizione video gradirei molto che mettiate un "mi piace" sul mio canale YouTube . Come scritto prima ho piacere di condividere questa mia piccola esperienza di lavorazione al CNC , forse in alcuni aspetti criticabile ed in altri apprezzabile e questo post serve per aprirmi a una discussione su questo tipo di lavorazione per migliorare la mia cultura in questo ambito estremamente interessante . Un ringraziamento particolare alla Mill Customs di Sanremo ed in particolare a Michele il titolare dell' Azienda che grazie alla sua competenza e disponibilità ha permesso la realizzazione della CNC ed il suo settaggio per arrivare al risultato che potete apprezzare nel video . Grazie a tutti nga64 |
| | |
| Bookmarks |
| |