| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
sto cercando un fisso a poco prezzo in quanto il puntium3 che ho in casa non basta.. pensavo ad un max di prezzo di 100 euro e ho visto su ebay che qualcosa c'è. Adesso vi chiedo: quali sono le prestazioni cosigliate? Pensavo a qualcosa tipo questo: PC Fisso Computer Usato Garantito - Intel Dual Core 2GB 160GB | eBay ciao Francesco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Ciao, se usi Mach3 va benissimo (forse meglio) un P4 con windows XP PC MINITOWER HP COMPAQ DC7100MT P4 2,8Ghz 1Gb 40Gb CD XP PRO ATTIVA ORIGINAL | eBay io da questo venditore (che è a concorezzo) ho comprato (andandoci di persona) un monitor HP da 17 a soli 15 euro e mi sto trovando benissimo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ciao Francesco | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
basta un p4, ma devi mettere il sistema operativo e basta, non installare niente altro, nemmeno l'antivirus... mach3 e' permaloso
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, problema pc parzialmente risolta, in ditta da mia mamma stavano buttando un fisso con pentium D che dovrebbe essere il dual core, gli manca l'hard disk che non penso sia un problema recuperare. Intanto su un altro pc ho istallato Mach3 e ho caricato qualche disegno da Artcam, emozionato al solo vedere la simulazione del taglio e riuscire a comprendere un minimo di funzioni... ![]() Ciao Francesco |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |