| | #21 (permalink) Top |
| User | Primi passi con ART-CAM Pro - Articoli di modellismo qui trovate una breve introduzione all'uso di uno dei software per calcolare i percorsi delle frese cnc...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
eilà!! piano di lavoro trovato: ripano per mobili in truciolare da 900x550x20 .. oggi volevo andare a prendere il comp ma mi sono reso conto che è tutto chiuso. il disegno al cad è a buon punto, lo terrò come punto di riferimento. il 28 dovrebbero fare l'inventario nella ditta di mia mamma e per il 30 dovrei avere le guide (ammesso ne abbiano ancora) . mi sono letto l'articolo postato da gattodistrada che ringrazio. ciao Francesco |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
Partiti i lavori... Oggi con 35 euro ho comprato mdf da 18mm, 2 tubolati da 25mm in ferro con i relativi supporti e qualche vite. Guide trovate in magazzino ne ho da buttare via, ne ho messe 4 contrapposte. È gia un macigno e ancora è vuota, al momento è alloggiata in camera ma se mette su peso con questa velocità la trasferisco subito in lab. A presto foto (spero) e aggiornamenti. Ciao Francesco Ps: mi domandavo se sono piu adatti al mio scopo dei nema 17 o 23.. ? Boh |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: parma
| Citazione:
Ti seguo in questa avventura. Ti vorrei chiedere maggiori informazioni sui cuscinetti. Misure e dove li hai trovati. Il tubo è quello degli armadi? Grazie Enzo
__________________ Katana S 140, Ready, Jupiter, California, Majestic Major, Hirundo e il mitico Top Quark | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
guide in acciaio cuscinettate simili a queste Guida telescopica ad estrazione totale in acciaio inossidabile - 627 - 1137 N | 5302 - SUGATSUNE KOGYO CO., LTD. . se ne volete ne ho da vendere. I cuscinetti sono recuperati da guide per cassetti, diametro esterno mi sembra sui 12mm e interno da 6 ma non prendete questi dati per buoni. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Io comunque andrei su dei nema 23 da 2/3 Ampere, come si sa, l'appetito vien mangiando e forse conviene fare la spesa una volta sola. Compra un elettronica 4 assi che non si sa mai che ti salti in mente di fare anche il quarto asse.
|
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
potrebbero andare? 3Axis CNC Kit TB6560 Driver Board +3x Nema 17 Stepper Motor 60 Oz-in +12V10A PSU | eBay 3Axis Nema23 Stepping Motor 110N.cm 3.0A 4wire&board TB6560 & Power for CMC mill | eBay ciao francesco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |