| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
How I fixed my Chinese TB6560 controller (updated) son quasi tutte così, ma ci sono differenti schede con lo stesso chip... Quoto carcan ..."l'appetito vien mangiando". E' vero... a breve mi arrivano guide lineari, viti, ecc per una cnc più "seria" sulla quale monterò NEMA23
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
che scheda mi consigli? scusa avevo capito che era decente.. ho letto in giro e la conclusione è che è meglio lasciar perdere ciao francesco PS: è gia bello se ho i soldi per finire questa, penso che entro i prossimi anni non ce ne sarà una piu seria Ultima modifica di Framorga97 : 04 gennaio 14 alle ore 18:46 |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: parma
| Citazione:
__________________ Katana S 140, Ready, Jupiter, California, Majestic Major, Hirundo e il mitico Top Quark | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
le ho messe a 2 a 2 contrapposte per evitare flessioni quando si aprono. se ne hai bisogno contattami in privato ![]() ciao Francesco | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Enzo
__________________ Katana S 140, Ready, Jupiter, California, Majestic Major, Hirundo e il mitico Top Quark | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() mi sono informato sui software che servono, un CAD, un CAM (artcam) e uno di gestione macchina tipo mach3. la domanda è: si possono avere delle versioni agratis che mi permettano di tagliare senza tirare fuori cifre astronomiche come leggevo in altre discussioni. (per quelle cifre brucio quel poco che ho fatto e vado avanti a comprarmeli gli aerei). sul mulo? si trova nulla?![]() ciao francesco EDIT: il CAD ce l'ho. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Enzo
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao francesco | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Lanciano (ch)
|
Guarda anche qui http://hackaday.com/2013/12/23/softw...-a-cnc-router/ |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |