| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| MM2001 Chiedo un aiuto
Ringraziando in anticipo che potrà e vorrà darmi un aiuto spiego il mio problema. Ho a tempo un mm2001 che ha funzionato solo in prova appena costruita con il software gratuito. Dopo anni di inattività ho deciso di metterla in funzione ma con PC nuovo e scheda interfaccia GGC V2. Montata l'interfaccia ho iniziato a far delle prove dopo aver riprogrammato il PIC con la versione del firmware 5.1 i risultati sono in effetti incoraggiati. La scheda credo faccia il suo lavoro perché riesco a far muovere i motori in prova. Ho quindi tentato il passo successivo. Ho scaricato ed installato la versione di prova del programma di gestione GMFC PRO e, come prima cosa, ho tentato di muovere i motori con le funzioni manuali di freccia. In realtà non mi è stato possibile perché il programma GMFC mi da il messaggio "No timer interrupt" Verify that the card is on" Premesso che non sono un esperto ho capito che il programma non rileva la scheda funzionante perché anche spegnendo la scheda mi da lo stesso errore. In sostanza temo che il programma e la scheda mm2001 non si parlino anche se con il software della scheda usb riesco a far muovere i motori. Allego un paio di foto la prima del software della scheda USB ed il secondo del software GMFC Pro Grazie ancora e buona giornata a tutti Ultima modifica di imbamar : 05 ottobre 18 alle ore 15:51 |
| | |
| Bookmarks |
| |