Discussione: MM2001 Chiedo un aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 14, 09:24   #5 (permalink)  Top
imbamar
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 975
Citazione:
Originalmente inviato da GBRIO Visualizza messaggio
Se i motori scaldano da non tenerci su un dito, controlla la tensione di alimentazione che arriva ai motori, ed eventualmente riguarda i calcoli per le resistenze di limitazione.
Grazie per i consigli sono preziosi anche perché non sono un esperto di elettronica.
A tal proposito abuso della tua gentilezza chiedendoti un aiuto per un altro problema.
In sostanza sto cercando di prendere dimestichezza sia con la meccanica che con l'elettronica. Risolti alcuni problemi al momento me ne rimane uno.
Ho il software in prova GMFC PRO e sto cercando di far muovere i motori con le frecce anche per impostare lo "zero".
Bene ad ogni freccia corrisponde un movimento dei motori o da una parte o l'inverso.
Ho un motore che non torna indietro cioè sia con la freccia in alto che con la freccia in basso il motore gira dallo stesso verso.
E' un problema di scheda o di connessioni dalla scheda al connettore perché sostituendo il motore il problema si verifica su l'altro motore.
Puoi aiutarmi ?
Ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona giornata.
imbamar non è collegato   Rispondi citando