| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Prova a dare un occhio qui: http://www.baronerosso.it/forum/cnc-...en-source.html non l'ho provato ma per quel che costa varrebbe la pena farlo
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2001
|
Purtroppo non ho tempo e voglia di buttarmi su applicazioni che non conosco. per necessità personali ho bisogno di effettuare una scelta. 1) scheda da costruire ma che funzioni bene 2) acquisto di una roba di poco conto cinese bella e pronta Tanto il pc nel lab è vecchio e già lavora in parallela con la mm2001
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io ho una semplicissima TB6560 3assi tutti ne parlano poco bene, la uso con la uc100 usb perchè il mio portatile è privo di parallela ed è sempre andata benone si trova in giro a meno di 50 euro,giustamente come si diceva pocanzi l'autocostruzione la giustifico solo per soddisfazione personale o per ottenere qualcosa di particolare. SainSmart CNC TB6560 - Scheda di controllo a 3 assi per motori passo passo: Amazon.it: Elettronica
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
Quelle schede cinesi non mi ispirano per nulla soprattutto perché se si brucia qualcosa non avendo schema o supporto di alcun tipo valle a riparare. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ti assicuro che per quello che costano no ti paghi neanche la benzina per andare a comprare i componenti e non mi risulta che nessuno o quasi abbia mai avuto problemi, certo per una soddisfazione personale sono d'accordo a costruirla.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |