| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
quanto tu dici parrebbe ovvio, se un percorso è un quadrato, la fresa deve fare un quadrato, eppure se guardi quale obbrobrio la fresa ha inciso, ti renderai conto che non sono affatto dei rettangoli. anche a velocità ridicolmente e volutamente basse, la fresa in CV raccordava. Forse il compromesso è di impostare un cv per angoli minori di 90° e extact stop per gli angoli superiori. mi son preso l' estruso proprio per fare tante prove a costo zero. azzeratore? lo zero per me è lo spigolo in basso a sx della tavola di balsa, li appoggio l' utensile e lì parte la lavorazione. così non devo stare attento a dove metto la balsa. o forse non ho capito cosa mi suggerivi. ho la sensazione che la mia scheda non preveda altri ingressi, ma potrei sbagliarmi. è una 3 assi con motori 2A di cncitalia di circa 6 anni fa John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| Bookmarks |
| |