| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2004
|
ciao , e' un po' che non tiro fuori questa scheda , visto che nn sono mai riuscito a farla funzionare , nemmeno veder muovere un motore ,anzi una volta un motore era diventato pure caldo.... ho provato di tutto ma non va , ora con piu' conoscenze nel campo ho provato con mach3 , emc2 , e gmfc ma non va. vorrei sapere come settare i jumper , per essere sicuro che si abilitata o meno. ho settato il pin 17 alto , ma nulla.... ho configurato , i pin della porta ,sia su mach e su emc2.... non va.... il mio pc viene utilizzato gia' da una macchina cnc ed e' funzionante.... l'avevo gia abbandonata , ma prima di buttarla nel cess...... volevo vederla funzionare..... anche perche' volevo finire , la mia tga da anni abbandonata..... ma tutte le volte che la prendo in mano mi fa inpazzire e mi passa la voglia....... ho gia cercato , sicuramente c'e' la soluzione e credo che sia una cazz... ma non so come fare...... con emc2 quando attivo la macchina 2 led si accendono , il contatore si muove , ma i motori sono immobili. non so piu' che fare...... grazie 1000 |
| | |
| Bookmarks |
| |