| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Aiuto per nuovo progetto
Ciao A tutti Volevo iniziare un nuovo progetto e mi servono consigli , premetto che non è la prima CNC che costruisti e anche se scrivo poco vi leggo . Ero intenzionato a costruire una CNC di 2500mmX1500mm diciamo bella tosta . Per quanto riguarda la parte meccanica ho già le idee chiare , guide doppie e quadruple da 30mm e viti a sfera da 32mm insomma bella tosta , non voglio problemi di vibrazioni . per quello che riguarda la parte elettronica motori e schede sono indeciso , diciamo che avrei un tetto massimo di spesa di circa 1.000/1.500 per tutti e 3 gli assi con una bella scheda possibilmente usb , voi cosa mi consigliate ? Lavorazioni classiche e 3D il mandrino è un 3KW volevo motori potenti per fruttare al meglio anche la velocità. i programmi che utilizzo io sono Mach3 e per Can Ban per convertire in g-cod. vorrei possibilmente mantenere gli stessi programmi in quanto originali. Non ho trovato rivenditori con elettroniche e motori di un certo tipo. grazie anticipatamente del' prezioso aiuto Angelo |
| | |
| Bookmarks |
| |