| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Uso windows ME. Ho fatto delle prove dopo aver reinstallato Kcam e qualcosa ancora non va. 1) Nel Gcode ora sono presenti "I J" (vedi file allegato) prima non c'erano, nelle opzioni di kcam la voce I and J incremental non è spuntata.Ho notato che sono presenti solo nei comandi G02 (CW Arc) e G03 (CCW Arc). Come lo tolgo? 2) Quando eseguo il taglio sullo schermo spuntano delle x e un suono ad ogni canbio stringa del gcode. Come lo tolgo? Io agisco così: Preparo il pannello con Profili Pro, lo esporto in DXF controllo la posizione delle centine con Autocad 2000 e lo importo su Kcam. Sbaglio qualcosa??? Quale metodo usi? Ciao e grazie P.S: che palle, sono stufo di fare prove, con la CNC foam ne ho fatto per mesi ed ancora mi limito a fare solo semiali di un troncone.
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net Ultima modifica di Enrico : 05 dicembre 06 alle ore 22:58 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |