| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
| TGA e ora?
Come da titolo, ho costruito la mia prima TGA seguendo un progetto un pochino bizzarro, lo trovate QUI. Usando il software profili per tagliare le ali bene o male riesco a fare quello che mi serve. Ora avrei trovato un progetto di un aereo che volevo realizzare, ma essendo a digiuno di CAM CNC non riesco a cavare un ragno dal buco... Come posso tornare ad un file .DXF se ho solo il file .CNC? Come converto un .DXF in un .CNC? Ho provato con CAMBAM ma non ci capisco nulla, c'è qualche anima che mi può linkare qualche guida? È possibile cambiare la posizione dove il filo "entra" per cominciare il taglio avendo solo il file .CNC? Per intenderci io vorrei entrare in un altra posizione per facilitare il lavoro alla mia CNC.... Perchè se volessi tagliare una fusoliera lunga 80cm sono al limite, quindi avrei voluto provare a posizionare il blocco e entrare dal lato superiore e tagliare prima i 40cm anteriori e poi i 40cm posteriori per poi riuscire dal centro superiore... Lo sò è strana e non convenzionale, ma funziona bene...
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch Ultima modifica di Jonny-Paletta : 31 agosto 11 alle ore 20:29 |
| | |
| Bookmarks |
| |