| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: Sardegna
| Problema Kcam
Ciao a tutti , per via di un problema ho dovuto cambiare pc , ed ora non riesco piu ad far muovere la mia cnc , come programma uso kcam4 i parametri li ho sistemati come nel vecchio pc ma sembra che ci sia un problma con l'indirizzo della porta.... In gestione periferiche se vado sulla porta parallela e cambio nel menu a tendina i valori (lpt1) magari con (lpt2) i motori fan un piccolo movimeto questo mi fa pensare che il problema sia l'indirizzo di porta che con il programma nn mi permetta di far funzionare la mia cnc ...... spero che qualcuno di voi mi possa aiutare |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
altrimenti difficilmente riuscirai a farla funzionare........ non so che sistema operativo usi ma devi andare a leggerti gli indirizzi esadecimali della ( o delle ) porte paralelle ( che possono NON essere uguali al vecchio pc ) e "dirli" al sistema che gestisce la cnc
__________________ Simone | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
l'indirizzo della porta parallela ( che riscontri dal sistema operativo ) lo devi inserire su kcam ( che nn conosco e quindi nn so dirti di preciso dove...)
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |