Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 11, 22:11   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

Data registr.: 14-05-2005
stepper.........conoscendo le tue tecniche di costruzione,tutti i dettagli fatti da dio,pignolo sulla precisione,e che non ti metteresti nemmeno a iniziare una cnc che gia non ti soddisfa nei tuoi pensieri, se avessi avuto bisogno di una cnc......te l avrei gia pagata tutta compresa di spedizione.......perche di te che nemmeno ti conosco di persona....MI FIDO.........sei come me,,se devi fare una cagaxa....non inizi nemmeno

COME AL SOLITO,BRAVO
Vecchio 19 settembre 11, 22:40   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuseppe_di

Data registr.: 04-04-2004
Stepper io ti conosco da pochissimo su questo forum e già appena ho visto il tuo primo progetto della gears mi sono innamorato.. poi la seconda versione e poi la code-g che amo da morire e adesso aspetto con ansia questo nuovo gioiellino già mi intriga molto questo asse Z.. sei davvero una persona in gamba e peccato però che non fai anche tu queste cnc in kit di montaggio credimi guadagneresti bene e ti faresti un sacco di pubblicità

P.S. tienici sempre aggiornati con ogni piccola e minima nuova foto
giuseppe_di non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 15:58   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2009
Intanto grazie ad entrambi
Vero, sono molto pignolo, ma che ci posso fare
Infatti le cnc non le puoi abbozzare e poi ci apporti miriadi di modifiche, altrimenti ti ritroveresti con una meccanica sproporzionata o poco funzionale, solitamente il progetto è modificabile per circa un 20-30%, di più si parla di nuovo progetto
Per quelli che sono i miei mezzi, cerco di fare progetti interessanti, poi se ci riesco è bene, altrimenti non ci provo neache a presentare una meccanica solo profilata.
A Giuseppe_di dico che dato il poco interesse suscitato dai lettori, ho pensato di allegare tutte le foto ed il proseguo dell'assemblaggio su altro sito (infatti ad oggi ho già tutti i pezzi pronti ed aspetto le viti a ricircolo e delle brugole), ora non voglio annoiare nessuno, ma questa è proprio la versione kit, ma per essere obiettivi e trasparenti, non si può dare una meccanica da montare in mano a persona totalmente inespera per la fase di calibratura ed è per questo che per i meno esperti o attrezzati lo faccio io (ovviamente gratuitamente).
Per il discorso di Elicottero78 sulla fiducia, ti ringrazio, ma l'esperienza mi dice di non pagare mai tutto in anticipo e mai caparre, al massimo solo acconti o anticipi.
Ciao
stepper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 19:59   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

io sinceramente vorrei che tu proseguissi su questo sito......forse nessuno ti ha seguito xchè non vi erano ancora foto ecc

ma se non vuoi allora

metti x favore il nome del sito su cui stai proseguendo.........non lasciarmi cosi....
Vecchio 20 settembre 11, 20:35   #25 (permalink)  Top
User

Vediamo di aggiungere qualche altra foto e vedremo, ma di trattare l'argomento su più siti diventa difficile per via del tempo che ci vorrebbe, quindi aggiungerò saltuariamente delle foto qui e continuerò sull'altro sito la descrizione dettagliata e foto a go go, poi se proprio può esser utile, ecco il link:
Un nuovo progetto per modellismo | RCAEROMODELLISMO
Ciao
Vecchio 20 settembre 11, 22:58   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

azzo,ho visto il sito, sei gia molto avanti......soliti complimenti.....BRAVO
Vecchio 21 settembre 11, 17:21   #27 (permalink)  Top
User

Si si, mi manca pochissimo
Pensa che con la Code-g mi son fatto i pezzi in 4 giorni e nei ritagli di tempo , altrimenti a martello battente anche in una dozzina di ore
Ciao.
Vecchio 21 settembre 11, 23:45   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di snioff

Data registr.: 28-12-2007
Mizzica Stepper, se forte proprio.
Dovresti dare "più respiro" alle tue realizzazioni (no battute please..).
Uhm fammi pensare... kits?
snioff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 11, 09:37   #29 (permalink)  Top
User

Ciao Snioff, non tendo a dare molto eco ai miei progetti ed il fatto che ho voluto fare un'articolo dettagliato su di un blog rispetto ad un forum con molti più utenti è dovuto dal fatto che io le cnc le faccio per svago e soddisfazione personale.
Io sono un tantino contrario ai kit, ma anche sul blog mi hanno chiesto una versione in kit, quindi ho fatto direttamente quella in kit, ma per come son fatto, e visto che la meccanica è contenuta e ci può stare in una comune automobile, preferirei che la si vedesse, provasse con mano e se piace bon.
Allego foto della spalla in simulazione e reale
Ciao
Icone allegate
"AERO" project-0.jpg   "AERO" project-26.jpg  
Vecchio 22 settembre 11, 23:29   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

stepper,mettimi x la gioia dei mie occhi l ultima foto della tua cnc.....anche se non è ancora assemblata........fammi vedere una vera cnc...
elicottero78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks