Ciao Tonicle, mi aspettavo altri smiles

Grazie per i complimenti, al momento non posso dire molto

Comunque creare un'altra discussione come la Gears e Code-G (con tanto di foto passo passo), comporta molto tempo e pazienza, che vorrei dedicare esclusivamente alla realizzazione di quest'altra cnc.
Pensa che devo ancora aggiornare il mio sito, dove c'è ancora un'altra versione della Gears e non c'è neanche un riferimento alla Code-G.
Quindi probabilmente metterò il grosso di foto ed info sul sito e qualche link video ed info qui (sempre se può far piacere).
P.S.:I forum ti dissanguano del tempo, per non parlare dei messaggi privati (a cui cerco sempre di rispondere e dar consiglio), ma son piacevoli per questo motivo, poi, proprio in questi giorni andrò a trovare un'amico (state tranquilli che è iscritto ad altro forum

) per prenderci una tazzona di caffeè freddo e scambiare 2 chiacchiere e consigli su una sua meccanica ancora in fasce

Quindi ne approfitto per dirvi che nei messaggi privati non dovete scrivetemi "scusa se ti rompo/disturbo ecc.", se posso vi rispondo ed anche volentieri, magari non nell'immediato ma lo faccio.
Ciao