Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Ho preso la MilWood 2012 di Ferdinando.
Tra le varie offerte, ho optato per questa perchè tutti ne parlano bene e sopratutto perchè è abbastanza vicino a me, tant'è che questa mattina sono andato a trovarlo e dopo avermi illustrato tutte le caratteristiche della macchina me l'ha anche fatta vedere all'opera tagliando una forma in vetronite con un disegno che gli avevo portato io e sono rimasto veramente mooooooooolto soddisfatto e impressionato.
La macchina ancora non ce l'ho, me la consegnerà la prossima settimana, ma se hai bisogno di altre info, mandami un PM e sarò ben lieto di dirti tutto quello che so.
Ciao. |
Ciao, anch'io sono interessato ad una CNC completa di tutto poichè mi serve per fare prototipazione di pcb e le aperture per l' inserimento degli lcd sui frontalini .. e se è vicino a te allora è vicino anche a me perchè sono della prov. TV. Ho cercato "MilWood 2012" su google ma non ho trovato alcunchè. Per favore potresti fornire il link del produttore? Ferdinando è un utente del forum? Mi interesserebbe anche conoscere le risposte alle domande di Soldatosemplice.
Per favore rispondi. Grazie 1000.