![]() |
volevo solo dividere le cose, dall'hobbysta all'azienda. Andrò avanti con la strada intrapresa ma, ho dovuto precisare poichè sembrava che io lo faccessi di mestiere volevo mettere i puntini sulle I... |
Citazione:
allora continua così! :approved: |
Modifico il mio post dopo aver letto le risposte di fabionet e Mekfly (per correttezza lascio il post che avevo scritto e che non ha senso dopo la precisazione di fabionet...) Sono sconcertato. Commerciale è chi tira fuori un profitto, chi fa impresa. Chi lo fa nel tempo libero per aiutare chi non è in grado rifacendosi a stento delle spese sostenute (e dei grattacapi) andrebbe solo elogiato. E' come se chiedessi a qualcuno più esperto di me di progettarmi e costruirmi un modello particolare (perchè non sono in grado o non ne ho voglia) e rimborsare le spese sostenute. NON CI VEDO NIENTE DI MALE !!! Seguo il progetto di Fabio dagli inizi di Luglio...mi dispiacerebbe vederlo svanire vederlo in pasto ad una realtà commerciale.... This is my 2 cent... |
Citazione:
per queste cose sono più per la pappa pronta almeno che davvero non si parli di un kit IKEA:icon_rofl...nei quale tra l'altro avanzano sempre pezzi non si sa perchè. mi immagino che lavorone ci sia dietro e che passione hobbistica ci metta fabio, e per questo lo ringrzio anche se non possessore di una sua macchina.... tutto qui...anzi, se farà uno spazio web x condividere le impressioni, i tuotrial e quant'altro sarà ben lieto di seguirlo lo stesso per vedere di imparare qualcosa. ciaoooo |
sto tramando l'idea di renderla Open Source lasciando liberi i disegni! |
Fabione, mi puoi dire che elettronica ci monti? |
elettronica da 3A quella che va! con il PCB rosso e le resistenze in ceramica, motori Nema23 da 3A presi in Italia per segurie quello che dice Monti,.,. |
Citazione:
|
questa sera ho finito di tarare la cnc con motori Brushless da 400watt ecco i parametri: Velocità: 40mt / min Accellerazione: 10000 Impulsi giro encoder: 8192 fa paura! durante una frenata ha spaccato la cerniera del cavalletto di legno non ho mai visto una cosa del genere.. a presto il video |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002